martedì 25 febbraio 2014

COBRANDING : Toi et Moi incontra Guglielminotti



TOI ET MOI  INCONTRA GUGLIELMINOTTI
Nasce “CHEMISE MON BIJOUX”


Nasce quest’anno, in occasione della presentazione della collezione F/W 2014, una collaborazione tra Toi et Moi e  Guglielminotti ,un progetto di co-branding che rispecchia fedelmente la filosofia di entrambi i marchi, ovvero realizzare prodotti unici ed inimitabili, dando risalto alla qualità, alla ricerca stilistica, al rispetto della tradizione Made in Italy.
Guglielminotti, linea top di gamma della GiemmeBrandscorporate, rappresenta il concentrato della cultura aziendale espresso attraverso l’essenzialità della camicia.
La camicia bianca è concepita come esempio di raffinata eleganza understatement che realizza nel gioiello la sua essenza di preziosità.
Sin dai suoi inizi, Toi et Moi ha puntato sulla presentazione del proprio prodotto, curando in modo meticoloso tutti gli allestimenti per trasmettere al meglio il mood delle collezioni. Elemento distintivo delle presentazioni, quasi un filo conduttore che negli anni lo ha caratterizzato e reso riconoscibile, è stato la camicia in seta, utilizzata per presentare le collane, e poichè la camicia sartoriale rappresenta l’eccellenza di Guglielminotti ci è sembrato naturale, oltre che stimolante, iniziare questa nuova avventura stilistica ed imprenditoriale.
Verra’ dunque presentata, per la stagione A/I 2014-2015, una capsule di camicie Guglielminotti , impreziosite dai nostri accessori gioiello. Un prodotto destinato a clienti eleganti e sofisticate, capaci di riconoscere la cura in ogni dettaglio, ma al tempo stesso versatili.


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